Non solo il calciomercato in entrata per un Avellino che vuole costruire una squadra che dia soddisfazione ai tifosi. Il club del patron D’Agostino è al lavoro per strutturare la nuova stagione sotto tutti i punti di vista. E se gli obiettivi di mercato sono curati dal direttore Aiello, anche gli eventuali rinnovi sono al vaglio del Ds biancoverde che ieri ha incontrato l’entourage di Michele D’Ausilio e Luca Palmiero. Si sono gettate le basi per il rinnovo dei due calciatori che firmeranno un contratto fino al 2028 e si legheranno ulteriormente all’Avellino.
Non saranno gli unici però perché anche Antonio De Cristofaro, al momento ai box per l’infortunio al ginocchio, sarà rinnovato. Un bel gesto, anche di grande stima nei confronti di un giocatore che aveva dato un fortissimo contributo alla causa prima del ko. Sempre sui rinnovi, ci sarà anche da affrontare il discorso con Michele Rigione, sul quale l’Avellino vorrebbe continuare a puntare. In questo caso si tratterebbe di un prolungamento annuale, fino al 2027.
Stesso discorso anche per Iannarilli e Cancellotti. L’Avellino continua dunque a lavorare per l’allestimento della rosa e vuole ripartire proprio dagli eroi della promozione.