La crisi dell’Asidep approda in Regione. A convocare le parti, la Direzione Generale della Formazione e Lavoro della Giunta per avviare un’ulteriore fase di concertazione sulla vertenza che si trascina da due anni. Al termine del confronto, con l’assessore Antionio Marchiello, i sindacati hanno chiesto al presidente dell’Asi un nuovo bando per l’affidamento della gestione della depurazione.

