Secondo giorno di lavoro settimanale per l’Avellino di mister Biancolino che domenica affronterà la Juventus Next Gen nell’insolito orario delle 12.30. E’ già la seconda volta in questa stagione per i lupi che già a Potenza sono dovuti scendere in campo nel lunch match, gara poi terminata 0-0. Per far fronte all’orario Biancolino ha predisposto gli allenamenti proprio alle 12.30 per abituare la squadra anche per ciò che concerne pranzo e colazione, sicuramente in momenti diversi rispetto alla normalità delle partite.
Frascatore da valutare, unico uomo in dubbio per l’Avellino, anche se le prestazioni di Cagnano fanno dormire sonni tranquilli a Biancolino. Si va verso la conferma della squadra vista a Caserta, probabilmente l’unico dubbio sarà sempre quello davanti alla difesa con Palumbo che potrebbe insidiare Palmiero per una maglia da titolare. L’italo-norvegese sarà il grande ex della partita e Biancolino potrebbe puntare anche sul lato emozionale del centrocampista mancino.
In attacco sempre Patierno e Lescano supportati da Panico ma occhio a D’Ausilio, con una settimana di lavoro in più nelle gambe potrebbe seriamente candidarsi per un posto dall’inizio. I lupi devono continuare a vincere magari provando a non subire reti, nota stonata di questo ultimo periodo biancoverde con quattro gol consecutivi subiti nelle ultime quattro partite giocate. Avviata anche la prevendita nelle scorse ore, l’Avellino spera nella spinta di un Partenio-Lombardi da grande occasione.