La gara di domani contro la Juventus Next Gen darà indicazioni molto importanti al campionato dell’Avellino soprattutto perché al Monterisi di Cerignola andrà in scena un ipotetico big match del torneo, anche se il Trapani non ha dimostrato finora di essere una grande del campionato. Ma comunque, impegni ostici per le prime della classe e certamente i biancoverdi al Partenio-Lombardi davanti al pubblico amico dovranno uscire indenni, soprattutto con una vittoria in tasca che possa mettere ulteriore pressione ai gialloblù di Raffaele in vetta.
Biancolino in conferenza stampa non si è sbilanciato molto su quelle che sono le scelte di formazione lasciando aperto il ballottaggio tra Palmiero e Palumbo affermando di aver visto qualcosa di concreto in settimana. L’ago della bilancia pare pendere verso l’ex della partita, l’italo norvegese che ha salutato i bianconeri nel mercato di gennaio. E poi su D’Ausilio, che non ha i 90 minuti nelle gambe non ha svelato se l’utilizzo possa avvenire dall’inizio o a gara in corso per provare a spaccare la partita qualora ce ne fosse bisogno.
La probabile formazione dell’Avellino vede Iannarilli tra i pali del 4-3-1-2 con Cancellotti, Rigione, Enrici e Cagnano. A centrocampo gli altri due elementi saranno Sounas e De Cristofaro, con Panico in vantaggio per il ruolo di trequartista alle spalle della coppia Patierno-Lescano. Nei primi 15 minuti non ci sarà la Curva Sud sugli spalti per una forma di protesta contro le squadre under 23, prevendita che non farà registrare il sold out. Per seguire la gara, appuntamento con Stadio&Studio dalle ore 12.