Due giorni e si torna in campo. L’Avellino si prepara alla sfida di Giugliano con l’unico assente certo, al momento, Michele D’Ausilio con Rigione che proverà a recuperare dalla distorsione alla caviglia fino all’ultimo. Al suo posto potrebbe giocare Cionek, galvanizzato dal gol vittoria contro il Picerno al fianco di Enrici. Per quanto riguarda il calciomercato, è il giorno di Gianmarco Todisco. Visite mediche a Villa Stuart, firma sul contratto fino al 2027 e primo allenamento con la squadra di mister Biancolino.
Con la rifinitura di domani potrebbe conquistare anche la sua prima convocazione in biancoverde. Domani, invece, sarà il giorno di Emmanuele Matino. Il difensore classe 1998 arriva a titolo definitivo dal Bari dove non ha trovato spazio a causa anche di un infortunio muscolare superato abbondantemente da più di un mese. Infatti, nelle ultime tre gare dei pugliesi è stato convocato da mister Longo. Matino prenderà il posto di Benedetti in lista e darà una mano al pacchetto arretrato di Biancolino. Il ds Aiello si sta concentrando in queste ore sull’attacco. Infatti va avanti la trattativa con la Carrarese per Giuseppe Panico.
Accordo di massima col giocatore di Ottaviano che l’anno scorso ha trascinato i toscani alla promozione. Manca ovviamente il via libera del club giallazzurro ancora non convintissimo di lasciarlo partire. La novità delle ultime ore è che Aiello ha messo gli occhi e forse anche una mano su Gennaro Anatriello. Attaccante classe 2004 del Bologna in forza al Messina. 18 presenze, 6 reti per il promettente mancino partenopeo. Non escluderebbe l’arrivo di Panico, Aiello infatti sogna il doppio colpo.
Anche in questo caso situazione in discesa per quanto riguarda l’entourage del giocatore e il Bologna ma non sarà facile strapparlo ai siciliani in piena lotta per non retrocedere e in un momento caotico dal punto di vista societario.