Domani l’Avellino affronterà il Crotone in un Partenio-Lombardi che non farà registrare il sold out. Le scorie del ko contro il Foggia sono tutte qui, in una prevendita che non ha entusiasmato nonostante l’importanza di una partita che potrebbe dire tantissimo sul torneo o almeno sulla corsa al primato dei lupi. Pochi dubbi di formazione per Biancolino che scioglierà le riserve dopo la rifinitura. Il vice Riccio in conferenza stampa ha fatto capire che con la disponibilità di Lescano e Patierno è praticamente impossibile non schierare insieme i due bomber e allora il modulo è presto che fatto.
4-3-1-2 orfano di Cancellotti squalificato e Frascatore infortunato. Iannarilli tra i pali, Todisco e Cagnano saranno i terzini, Rigione ed Enrici invece i due centrali di una difesa che forse ha subito qualche gol di troppo nelle ultime uscite. A centrocampo De Cristofaro riprenderà il suo posto, il ballottaggio è tra Palmiero e Palumbo, con il primo che sembra in leggero vantaggio dopo la panchina a Foggia. Sounas a completare la linea mediana, Panico a fare da trequartista viste le condizioni non ottimali di D’Ausilio e la prestazione scialba di Russo allo Zaccheria.
Davanti, quindi, Patierno e Lescano all’esordio insieme al Partenio-Lombardi. Una gara quella di domani, con fischio d’inizio alle ore 15, che i biancoverdi non potranno permettersi di sbagliare sin dalle prime battute perché di fronte ci sarà un avversario che sornione non ha abbandonato ancora il sogno promozione.