Non solo calciomercato in entrata per un Avellino che prepara la prossima stagione. Il direttore sportivo Mario Aiello è al lavoro anche per le uscite che saranno numerose. I lupi non avranno alcuna intenzione di svendere calciatori importanti per la categoria e che hanno contribuito in maniera importante alla promozione in Serie B, ma il club biancoverde sarà molto attento anche alle offerte che saranno presentate per coloro che non faranno parte del progetto.
Andranno a farsi le ossa i giovanotti di mister Biancolino, parliamo di Alessandro Campanile e Noah Mutanda, tenuti in grande considerazione dal tecnico nel corso della stagione. Sull’attaccante c’è l’interesse del Picerno di mister De Luca mentre il centrocampista che può vantare anche un gol in campionato ci sono diverse società, tra tutte forse leggermente in vantaggio in questa fase sembra esserci la neopromossa Dolomiti Bellunesi. La Ternana ha bussato invece per Salvatore Pezzella, reduce dall’ottimo campionato alla Cavese e finito anche nel mirino del Trapani.
Il Sorrento è alla ricerca di un estremo difensore e il profilo di Leonardo Marson è finito sul taccuino del confermato direttore sportivo Amarante. E poi c’è Alessio Tribuzzi, il jolly offensivo dei lupi ha attirato l’interesse del Cerignola che ha voglia di rinforzarsi per consolidare le ambizioni di vertice nel girone C. Il club ofantino ha già chiesto informazioni all’Avellino sul forte esterno d’attacco e nei prossimi giorni potrebbero concretizzarsi i contatti tra le due società per intavolare una vera e propria trattativa.
Pezzi pregiati in casa biancoverde che faranno gola a diverse società a caccia di elementi importanti per la categoria.