L’Avellino comincia da stamattina ad allenarsi alle 12.30 per abituarsi all’orario della sfida contro la Juventus Next gen di domenica mattina. I lupi affronteranno una squadra in grandissima salute, dal ritorno di Brambilla, infatti, sulla panchina dei bianconeri, la Juventus ha inanellato 13 risultati utili consecutivi senza conoscere la sconfitta. Una risalita in classifica che ha portato i bianconeri fino al 12esimo posto, a 4 punti dalla zona playoff.
Una formazione che occupava l’ultimo posto in graduatoria, con l’Avellino capace di vincere 3-0 a Biella. E’ tutta un’altra Juve però, nonostante le partenze di Palumbo, proprio all’Avellino, Mulazzi al Sion qualche giorno fa. Brambilla ha però trovato un pezzo da novanta per la Serie C come Adzic, arrivato per la prima squadra e ora freccia all’arco della Next Gen dopo i tanti infortuni. L’Avellino è chiamato a una partita di grande attenzione e determinazione perché i bianconeri hanno saputo già battere le altre big del girone come il Benevento e il Monopoli, pareggiando a Cerignola.
Insomma, una gara assolutamente da prendere con le molle, con uno sguardo al Monterisi dove il Trapani di un infuriato presidente Antonini farà visita alla capolista. I lupi proseguono nel loro lavoro mattutino, Frascatore osservato speciale, davanti Biancolino prova ad affinare ulteriormente l’intesa tra Patierno e Lescano per provare centrare la terza vittoria consecutiva.