( Riceviamo e Pubblichiamo)
Il 24 maggio (presso tendo struttura Campo Coni dalle ore 14.30 ) e il 25 maggio (dalle 09.00 presso palasport Giacomo Del Mauro) si svolgeranno i campionati nazionali di karate u.k.d.i (unione karate di Italia) e wku (world karate unione) valevoli per la qualificazione ai mondiali wukf world karate union karate federetion), che si terranno a Malmö in Svezia. Il wukf é una delle più grosse organizzazioni karate al mondo. L’evento vedrà impegnate molte compagini provenienti da quasi da varie zone dell’Italia..
L’edizione scorsa ha registrato circa 800 atleti e 3000 spettatori. L’augurio è che questa nuova edizione abbia lo stesso successo pur tenendo conto che siamo verso la fine della stagione agonistica.
Un plauso va a due uomini del sud maestro Domenico Costanzo e il maestro Tano Fattorello, che accomunati dalla stessa passione hanno voluto portare tale evento al sud in Avellino, coniando un motto che da’ loro sempre più ragione UNITI SI VINCE….AUGURIAMO A TUTTI I PARTECIPANTI una buona gara e che vinca sempre il migliore.