“Uno sguardo sempre presente sul territorio, ogni giorno, attenti ai bisogni delle comunità”: venerdì l’Arma dei Carabinieri celebra il 212esimo anniversario della Fondazione. Al Comando Provincia di Avellino, la cerimonia alla presenza di autorità civili, religiose e militari. Tributo ai Caduti dell’Arma, e consegna riconoscimenti ai militari che si sono distinti nelle attività.

