Altro appuntamento imperdibile in casa Prima Tivvù. L’Avellino sogna la rimonta e mette nel mirino il primo posto e sabato affronterà allo stadio “Pinto” la Casertana nel derby. la sfida sarà in DIRETTA su Prima Tivvù Canale 17! Sabato 22 febbraio, Prima Tivvù Canale 17 porta nelle case di tutti i tifosi la grande sfida tra Casertana e Avellino con una diretta esclusiva in chiaro sul digitale terrestre in Campania.
Start collegamenti ore 16:45 per vivere l’attesa, le emozioni dal campo e ogni momento di una partita che promette spettacolo!
Un racconto avvincente con la telecronaca come di consueto di Francesco Guarino e Michelangelo Freda
Pellegrino Marciano a bordo campo, per catturare in tempo reale reazioni e curiosità con ampio pre gara con le voci dei tesserati di entrambi i club, l’intervista al migliore in campo all’intervallo e le voci degli allenatori al triplice fischio per carpire le sensazioni a caldo.
La diretta televisiva è fortemente voluta dall’Editore Angelo Antonio D’Agostino, realizzata in collaborazione con la Lega Pro e il presidente Matteo Marani, per offrire a tutti gli appassionati un’esperienza unica, dentro e fuori dal campo.
Non sono ammesse dirette web e social. L’unico modo per seguire il match in tempo reale è sintonizzarsi su Prima Tivvù – Canale 17. Appuntamento sabato alle 16.45 in diretta per il derby tra Casertana e Avellino.