Dopo la vittoria nel derby contro il Benevento che riporta l’Avellino al primo posto a +2 sul Cerignola i lupi di mister Biancolino affronteranno un’altra sfida complicata. Domenica alle 19.30 sarà il “Massimino” di Catania ad ospitare i biancoverdi, un’altra gara molto sentita, nella quale però non ci saranno i tifosi irpini che non potranno seguire in trasferta l’Avellino.
E allora con un altro sforzo per il suo pubblico e per il popolo irpino l’editore Angelo Antonio D’Agostino ha acquisito i diritti per trasmettere in chiaro il match su Prima Tivvù Canale 17 del digitale terrestre. Per la settima volta in stagione vi regaleremo le emozioni da bordo campo con Pellegrino Marciano e con la telecronaca di Francesco Guarino e Michelangelo Freda per non perdere nulla di una partita che resta sempre un big match al di là delle posizioni in classifica delle due squadre. Start alle 18.45 con le voci dei tesserati di Catania e Avellino per poi proseguire con la diretta in chiaro in esclusiva della sfida tra gli etnei di mister Toscano e i lupi di Biancolino.
Nell’intervallo la voce del migliore in campo e al triplice fischio l’analisi a caldo dei due allenatori per commentare live la partita. E allora, vi aspettiamo con tutte le emozioni di Catania-Avellino, domenica 6 aprile dalle 18.45 per una partita che non sarà mai come le altre. Non saranno consentite dirette web e streaming, il big match del Cibali lo trovate solo su Prima Tivvù canale 17!