Nel giorno del compleanno del presidente Angelo Antonio D’Agostino a cui vanno i più sinceri auguri, il direttore Mario Aiello è sempre più al lavoro per provare a chiudere diverse operazioni di calciomercato. Tre sono quelle calde, come Alessandro Milani della Lazio, terzino mancino classe 2005 e Manu Gyabuaa, mediano dell’Atalanta, 24enne, sui quali si discute della formula. L’Avellino gradirebbe il titolo definitivo per far diventare due ragazzi promettenti un patrimonio del club. Si vedrà nelle prossime ore. Nel frattempo Aiello lavora su Diego Demme. Il centrocampista tedesco gradirebbe molto avvicinarsi a Napoli, città nella quale ha lasciato un pezzo di cuore e tanti amici.
Ecco anche perchè Avellino per lui sarebbe una scelta giusta negli ultimi anni di carriera. La voce è rimbalzata anche in Germania dove il Corriere di Berlino non è rimasto indifferente di fronte a tale opzione. Si legge nell’articolo di Heise Wolfgang “Il geometra del centrocampo dell’Hertha aveva annunciato che al 99% la sua carriera si sarebbe chiusa all’Hertha Berlino, forse sta dando spazio all’1% restante”. E poi ancora: “Per l’Avellino sarebbe un gran colpo di mercato”, sintomo che Diego Demme ha lasciato comunque il segno nel club tedesco giocando 22 partite.
Al di là di Demme che sembra un affare ben indirizzato, l’Avellino dovrà discutere anche di qualche rinnovo, su tutti Luca Palmiero e Michele Rigione. Per il difensore in settimana potrebbe esserci qualche novità sulla sua permanenza in Irpinia.