Due gravi incidenti nella serata di ieri in Irpinia, per fortuna senza conseguenze. Sono avvenuti a Capriglia Irpina e Montefalcione.
CAPRIGLIA – La notte scorsa, intorno alle 22:00 di ieri, 15 febbraio 2025, i Vigili del Fuoco di Avellino sono intervenuti nel comune di Capriglia Irpina, lungo la SP164 (Via Breccelle), a seguito di un incidente stradale che ha coinvolto una Fiat Punto con a bordo tre giovani di 18 anni.
I tre occupanti, fortunatamente non in pericolo di vita ma visibilmente scossi, sono stati prontamente soccorsi dai sanitari dell’autoambulanza della Misericordia di Avellino, che li hanno trasportati al pronto soccorso dell’Ospedale Moscati di Avellino per ulteriori accertamenti.
I Vigili del Fuoco hanno dovuto utilizzare un’autogrù proveniente dal comando di via Zigarelli per recuperare il veicolo ribaltato, che era rimasto incastrato nel terrapieno a lato della strada. L’operazione ha richiesto una gestione particolarmente attenta per evitare ulteriori danni e garantire la sicurezza delle persone coinvolte.

MONTEFALCIONE – Un pick up completamente ribaltato, ma senza conseguenze per il conducente. Ieri sera, a Montefalcione, i Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano sono intervenuti lungo la SP61, in località Porcari Rastiello, dove è stata trovata una Nissan Navarra ribaltata al centro della carreggiata. Sul posto carabinieri e Vigili del Fuoco. Illeso il conducente, un 50enne del luogo, che si e’ ritirato a piedi a casa.
