Sarebbero stati intercettati e fermati i componenti della banda delle Stelvio. Tutto è cominciato la scorsa notte a Grottaminarda dove è stata rubata una macchina, i malviventi intercettati dagli agenti del commissariato di Ariano Irpino sono stati inseguiti fino allo Scalo di Savignano Irpino dove hanno abbandonato la vettura dileguandosi a piedi nelle campagne. E’ nata una caccia all’uomo andata avanti per tutta la notte che ha portato al fermo di alcune persone condotte presso il commissariato di Ariano. Sono in corso ulteriori indagini e accertamenti

