Il sindaco vuole presentare la giunta nel corso del primo consiglio comunale previsto per metà mese. Il vicesindaco ai Cinque Stelle, le Politiche sociali alla Sinistra, Cultura ed eventi a Luca Cirpiano. Per Urbanistica e bilancio si punta a due esterni, nella mediazione anche tutte le partecipate.

