“Accendete una luce nel buio dell’Isochimica”. Le speranze di chi convive da anni con il degrado e, nel ricordo delle vittime, chiede la chiusura della bonifica e la riqualificazione dell’area. Serve l’intesa tra comune, Asi e Regione.
Ricevi gli ultimi aggiornamenti da Telenostra
“Accendete una luce nel buio dell’Isochimica”. Le speranze di chi convive da anni con il degrado e, nel ricordo delle vittime, chiede la chiusura della bonifica e la riqualificazione dell’area. Serve l’intesa tra comune, Asi e Regione.
Giornalista e volto storico della redazione di Telenostra. Conduttore tv, specializzato in cronaca, attualità, sociale e intrattenimento
