Un test di lusso a Castelvolturno per oleare i meccanismi e mettere benzina nelle gambe in vista del derby contro la Juve Stabia del 18 ottobre al Menti. L’Avellino cade contro il Napoli di Conte, i campioni d’Italia si impongono col punteggio di 3-0 sui biancoverdi, seppur senza i nazionali. Un primo tempo però dove gli uomini di Biancolino hanno tenuto testa chiudendo sullo 0-0 la prima frazione di gioco. Nella ripresa le reti di Beukema, Vergara e Noah Lang hanno fissato il punteggio sul 3-0.
Non era il risultato ciò che contava al cospetto di una squadra forte come quella azzurra ma le indicazioni che Biancolino continua a ricevere dai suoi ragazzi. A proposito di indicazioni, la Serie B ha ufficializzato il programma gare dalla tredicesima alla diciottesima giornata, con date e orari ben definite. Alla tredicesima sarà sfida all’Empoli al Partenio-Lombardi sabato 22 novembre alle ore 15, mentre la giornata successiva vedrà i lupi impegnati in trasferta a Bolzano il 29 novembre sempre alle 15 contro il Sudtirol.
Alla quindicesima si gioca l’8 dicembre, di lunedì, alle 15 contro il Venezia al Partenio mentre la sedicesima giornata regalerà la trasferta di Catanzaro sempre di sabato ma alle 17.15. Giornata numero 17 sabato 20 dicembre contro il Palermo ad Avellino, calcio d’inizio alle 17.15 mentre l’ultima giornata programmata è quella del 27 dicembre a Bari alle 19.30.





