L’Avellino continua a preparare la gara del 18 ottobre contro la Juve Stabia, un derby che passa anche dal test di ieri contro il Napoli di Antonio Conte, utile per tanti aspetti, per alzare anche un po’ il livello di attenzione. Al Menti infatti i lupi si ritroveranno di fronte una squadra arrabbiata e vogliosa di regalare al proprio pubblico la gioia della vittoria contro i rivali campani. Ma una bella notizia arriva nella notte in casa Avellino, infatti Alessandro Milani convocato dalla nazionale venezuelana ha esordito tra i grandi e ha giocato tutto il match amichevole contro l’Argentina di Lautaro Martinez con cui Milani ha anche postato una foto social per sottolineare il buon debutto con i vinotinto.
Terzino sinistro nella difesa a quattro, Milani si è ben comportato e il Venezuela ha limitato i danni uscendo sconfitta per una rete a zero con la rete di Lo Celso alla mezz’ora. Una bella soddisfazione e un motivo di crescita importante per Milani che ha collezionato finora cinque presenze con l’Avellino di Biancolino, l’ultima da titolare a Padova nel turno infrasettimanale.
Intanto si spera di recuperare due pezzi da novanta della rosa irpina nella prossima settimana; mercoledì o giovedì potrebbe rientrare in gruppo Michele Rigione, così come Gennaro Tutino punta alla convocazione per riassaporare il calcio giocato e mettersi in moto per conquistare una maglia da titolare nelle prossime settimane.





