Dopo Trapani-Avellino e Benevento Avellino anche Monopoli-Avellino lunedì sera sarà in diretta esclusiva in chiaro su Prima Tivvù Canale 17. Uno scontro diretto al vertice in casa di una delle squadre che sta sorprendendo nel girone C. Il Monopoli, infatti, è la formazione con meno sconfitte in campionato e la miglior difesa del torneo.
L’Avellino, invece, continua a rincorrere e chiuderà proprio in Puglia il ciclo terribile di quattro partite insidiose. La diretta inizierà alle ore 19:45 con il pre-gara, mentre il calcio d’inizio è previsto per le 20:30. Lunedì 2 dicembre, vi racconteremo uno dei match più avvincenti della Serie C, con commenti, analisi e tutte le emozioni della partita. Produzione di altissima qualità con sei telecamere. Come di consueto la telecronaca del match è affidata a Francesco Guarino e Michelangelo Freda. Da bordocampo Pellegrino Marciano per tutti i dettagli e gli umori delle panchine di Biancolino e Colombo.
La diretta, fortemente voluta dall’Editore Angelo Antonio D’Agostino, in collaborazione con la Lega Pro, vi porterà nel cuore del match direttamente dallo stadio Veneziani di Monopoli. Non saranno consentite dalla Lega dirette social e web. E allora sintonizzati su Canale 17 in Campania e vivi tutta l’emozione di Monopoli-Avellino!