Il ministro dell’Interno stigmatizza le scelte rinunciatarie ad Avellino e alla presidenza della provincia del centrodestra: “La coalizione sceglie le retrovie”. In realtà, tranne Forza Italia, sui territori c’è poco altro.
Ricevi gli ultimi aggiornamenti da Telenostra
Il ministro dell’Interno stigmatizza le scelte rinunciatarie ad Avellino e alla presidenza della provincia del centrodestra: “La coalizione sceglie le retrovie”. In realtà, tranne Forza Italia, sui territori c’è poco altro.
