Comincia oggi la settimana che porta l’Avellino alla sfida di domenica contro il Potenza. Gara anticipata alle 12.30 coi lupi che saranno ospiti di una squadra che si può annoverare tra le note liete del girone C. Il Potenza dell’ex direttore sportivo dei lupi Enzo De Vito è certamente una squadra tosta che probabilmente non avrà Castorani e bomber Caturano, uomo simbolo e capitano dei lucani. Biancolino avrà il compito di rimettere in piedi un gruppo probabilmente scosso dalla sconfitta contro il Taranto e già nel post gara aveva dichiarato di aspettarsi uno spogliatoio arrabbiato e subito voglioso di riscattarsi.
Il tecnico biancoverde però dovrà fare i conti ancora una volta con l’infermeria. D’Ausilio attende novità dagli esami strumentali per capire se l’edema si è riassorbito con la speranza che non ci siano lesioni. Armellino ha avuto un problema nel match col Taranto e sarà valutato, così come Frascatore che potrebbe dare forfait domenica. Si aggiungono le condizioni forse non ottimali di Liotti, che però dovrebbe essere alle prese solo con un affaticamento. Ancora ai box invece Palmiero per una lesione al polpaccio. Mancanza importante quella dell’ex Pescara, capace di verticalizzare il gioco come pochi nella rosa dei lupi.
Ci si aspetta quindi una prova importante che possa subito far dimenticare il ko di domenica e rimettere l’Avellino sulla retta via. Allenamento a porte aperte al Partenio-Lombardi per l’inizio della preparazione ad una gara che avrà sicuramente il compito far capire a tutti che i lupi sono ancora vivi.