Dopo due giorni di riposo e un quinto posto in classifica che fa gongolare l’Avellino, i lupi si ritrovano al Partenio-Lombardi per l’allenamento pomeridiano agli ordini di mister Biancolino che dovrà lavorare insieme al suo staff al recupero delle energie spese nelle prime sette giornate fino a proiettarsi al match del 18 ottobre contro la Juve Stabia al Menti, derby molto atteso con le Vespe che arriveranno dal 3-0 sonoro in casa della Carrarese. Momenti diversi per le due formazioni, ma ci sarà tempo per l’avvicinamento al match. I lupi dal canto loro proveranno in questi giorni a recuperare qualche giocatore ancora ai box.
Gli indiziati sono due, il primo è Michele Rigione che tra qualche giorno potrebbe riaggregarsi in gruppo definitivamente e Gennaro Tutino; l’attaccante dovrebbe nei prossimi giorni accelerare la ripresa degli allenamenti in gruppo provando a rientrare nei ranghi per il derby almeno per la convocazione. Se non dovesse farcela metterebbe nel mirino la gara seguente in casa contro lo Spezia di D’Angelo. L’Avellino ha sorpreso tutti, addetti ai lavori compresi, e ad oggi è tra le squadre più in forma del campionato.
Solo Modena e Palermo hanno fatto meglio degli irpini con sette risultati utili di fila, sei invece per i biancoverdi che si piazzano al secondo posto per rendimento nelle ultime cinque gare giocate. Insomma, momento positivo per la squadra di Biancolino che comincia a lavorare al Partenio-Lombardi a porte aperte oggi e domani mattina.





