L’Avellino si prepara a festeggiare il ritorno in Serie B, un traguardo tanto desiderato dopo 7 anni da quel maledetto 2018. I lupi affronteranno sabato il Sorrento nel derby campano, contro i costieri che hanno già raggiunto l’obiettivo salvezza e che non hanno più nulla da chiedere alla loro stagione. Concentrazione massima però in casa biancoverde con mister Biancolino che non molla di un centimetro e proverà a centrare la promozione già sabato pomeriggio. Basterebbe un punto ai lupi con la differenza reti che poi farebbe il resto con l’Avellino a +16 sul Cerignola.
5 invece i punti di vantaggio in classifica, un vantaggio importante e ampio a due giornate dal termine del campionato. Sorrento-Avellino sarà trasmessa in diretta, in chiaro e in esclusiva su Prima Tivvù canale 17 del digitale terrestre. Ancora una volta vi racconteremo tutte le emozioni della sfida, probabilmente la più importante della stagione che potrebbe regalare un sogno all’Avellino. Appuntamento dalle 17.45 con Pellegrino Marciano da bordocampo per un ampio pre gara e le voci dei dirigenti e dei tesserati delle due squadre. La telecronaca è affidata come di consueto a Francesco Guarino con il supporto di Michelangelo Freda.
Fischio d’inizio alle 18.30 con l’intervista all’intervallo al migliore in campo per un flash sulla partita. Al triplice fischio, ovviamente, le voci dei protagonisti con l’Avellino che spera di brindare alla Serie B dopo 5 anni di gestione D’Agostino. Ottava partita in diretta per Prima Tivvù che quest’anno ha voluto fortemente investire su un ulteriore servizio per i tifosi biancoverdi che non si sono recati allo stadio. Tutte le emozioni di Sorrento-Avellino non potranno essere trasmesse in streaming e sul web, vi aspettiamo su Prima Tivvù, canale 17, sabato 19 aprile alle 17.45.