Ultimo appuntamento della stagione per l’Avellino di mister Biancolino che a Chiavari contro la Virtus Entella saluterà il campo per dedicarsi alle vacanze. Vincere però potrebbe non bastare per portarsi a casa il trofeo, anzi, bisognerebbe aspettare la sfida di sabato prossimo tra Padova ed Entella. L’Avellino dovrebbe battere i liguri con diversi gol di scarto e sperare poi nell’Entella sabato prossimo. Insomma, molto difficile vincere questa Supercoppa ma la stagione biancoverde è già stata entusiasmante e va bene anche così. Dal punto di vista della formazione difficile carpire le idee di mister Biancolino che ha ceduto la parola al preparatore dei portieri Visconti per la presentazione della gara.
Si può immaginare però un po’ di turn over e il non utilizzo di calciatori che hanno tirato la carretta finora. Iannarilli e Rigione vanno verso la panchina, con Marson e Cionek che si candidano per un posto da titolare. Todisco più di Cancellotti a destra, a sinistra Cagnano in vantaggio su Frascatore. A centrocampo Armellino dovrebbe giocare dall’inizio così come Sounas. Il ballottaggio è tra Palmiero e Palumbo in cabina di regia. DA non escludere però l’utilizzo di entrambi come contro il Padova. In attacco Patierno e Lescano ancora presenti, con D’Ausilio a supporto.
Ko per infortunio Tribuzzi e Russo che non sono partiti con la squadra e hanno chiuso anzi tempo la stagione. Per seguire il match l’appuntamento è con Stadio&Studio a partire dalle 18.30.