Week end di riposo per l’Avellino che per l’occasione farà visita a Mamma Schiavona. Tutti a Montevergine per chiedere qualcosa che ormai non si può nascondere. E’ tradizione il pellegrinaggio della squadra ogni anno e allora giusto affidarsi a tutto. I lupi e i suoi tifosi saranno certamente spettatori interessati della sfida tra Crotone e Cerignola, di scena alle 15 allo Scida. Per molti è indicata come la partita chiave della stagione del Cerignola, contro un Crotone che ha ancora l’obiettivo terzo posto e sarà guidato dal capitano Mattia Vitale, irpino e tifosissimo dell’Avellino.
Potrà essere uno stimolo in più? Chissà, il campo parlerà come sempre, nel frattempo l’Avellino pensa solamente a se stesso e a lavorare bene. Ieri ripresa al Partenio-Lombardi con classico lavoro defaticante e partitella, presente anche De Cristofaro che non vuole lasciare il gruppo squadra. L’Avellino ha 10 giorni per preparare il match di lunedì prossimo contro il Potenza, il 24 marzo. Gara ostica, ma al Partenio-Lombardi non dovrà passare più nessuno se l’Avellino vuole raggiungere l’obiettivo. Biancolino per quella partita non avrà Palmiero squalificato e certamente al suo posto ci sarà la chance dal primo minuto per Martin Palumbo, beniamino dei tifosi avellinesi che finora ha trovato spazio a gara in corso.
Una sana concorrenza con Palmiero per due giocatori di grande qualità a disposizione di Biancolino. Nell’aria c’è trepidazione per questo rush finale, 6 finali in cui bisognerà dare il massimo soprattutto perché in sole 6 partite l’Avellino affronterà squadre forti come Potenza, Benevento, Catania e Monopoli.