I Carabinieri della Compagnia di Solofra hanno identificato e denunciato un 60enne di Mercato San Severino, responsabile di fuga a seguito di incidente stradale, con lesioni personali ad una donna e al suo nipotino, ed omissione di soccorso.
La vicenda si è verificata ieri a Montoro, dove una anziana donna, mentre passeggiava in via Nocelleto con il nipotino nel passeggino, è stata travolta da un’auto, il cui conducente non si è fermato a prestare soccorso.
La nonna ed il bambino, sono stati trasportati entrambi all’ospedale “Moscati” di Avellino dove la 74enne è ancora ricoverata a causa di un trauma cranico, mentre il piccolino dopo un periodo di osservazione, presso il pronto soccorso pediatrico è stato dimesso.
L’attività svolta dai Carabinieri della Stazione di Montoro, sviluppatasi attraverso l’acquisizione di utili informazioni nonché la visione delle immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza presenti in zona, ha consentito di risalire all’identificazione del presunto responsabile che è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.