Sempre più entusiasmo per la trasferta, vicina, di Agropoli con l’Avellino che affronterà la Gelbison presso lo stadio Guariglia. Il club di casa ha messo a disposizione 830 biglietti per i tifosi irpini che in meno di 48 ore hanno polverizzato i tagliandi a disposizione per non farsi sfuggire la possibilità di seguire l’Avellino in trasferta.
Una gara vicina, in una zona di mare molto apprezzata dagli avellinesi, che uniranno la partita di calcio ad una piacevole gita fuori porta in una delle zona più belle della Campania. Ma al di là del lato emozionale e turistico, da parte degli 830 tifosi irpini c’è voglia di vedere la squadra di Rastelli scendere in campo per iniziare al meglio ul 2023, anno di riscatto ci si augura.
Intanto però, l’Avellino continua ad allenarsi al Partenio Lombardi senza grandi perplessità. Rastelli ha chiuso le porte del Partenio ai giornalisti e ai curiosi per preparare al meglio la sfida di sabato pomeriggio. Il tecnico, ovviamente, si sfrega le mani con l’arrivo di Sonny D’Angelo che vuol inserire quanto prima negli schemi di gioco. Certamente, a centrocampo, c’è ancora emergenza a livello di uomini, con l’uscita di Franco, tornato alla Turris, e con l’ingresso del calciatore palermitano, i numeri del reparto sono sempre quelli, con il diesse pronto a portare nuovi innesti in questa sessione.
Fatto sta, che in vista di sabato, Rastelli conta su tutto l’organico al completo all’ombra del Partenio. Nella doppia seduta di ieri, i calciatori, hanno approfondito il lavoro negli spazi, con il tecnico che si è focalizzato sulle giocate in spazi stretti e sul 1 contro 1. Pomeriggio, invece, all’insegna della tattica, con il mister attento a far oleare i meccanismi di gioco che ha provato a mettere in pratica già nel finale del 2022.