L’Avellino riesce a muoversi sul mercato anche quando il mercato è chiuso. La diciottesima operazione in uscita è quella del difensore Ramzi Aya che passa ufficialmente in prestito alla Casertana. Il classe 1990 reduce da un’annata deludente in biancoverde e due operazioni al ginocchio proverà a rilanciarsi con i falchetti di mister Cangelosi. Resta così solamente Federico Casarini di tutti coloro che non facevano parte del progetto del nuovo Avellino, oltre Mazzocco, fuori lista però per ovvi motivi fisici.
Tito verso il rinnovo
Le operazioni però non finiscono qui, perché Giorgio Perinetti ha affrontato anche il tema rinnovo con il capitano Fabio Tito. Il terzino di Castellammare è infatti pronto a mettere nero su bianco per il prolungamento di un matrimonio che dura già da quattro anni. Nei prossimi giorni si passerà alle cose formali. Un giocatore amato dai tifosi irpini per l’impegno e l’abnegazione dimostrata negli anni verso la maglia biancoverde. Emblematiche le sue scuse al termine di Avellino-Monterosi della passata stagion alla Curva Sud. Riparte con la fascia al braccio e con tanta voglia di portare in alto l’Avellino, così come dichiarato nelle tante interviste rilasciate. Uno della vecchia guardia per intendersi che sa bene come l’ambiente avellinese voglia esplodere di gioia in questo campionato.
Falbo out a Castellammare
Intanto proprio sulla corsia mancina Rastelli non avrà Falbo che si è fermato per una lieve elongazione al bicipite femorale della coscia destra. Ritornerà ad allenarsi gradualmente a partire da martedì. Al Menti, dunque, non ci sarà. Insomma, chiuso definitivamente il mercato, sistemati i rinnovi, la palla passa ora a Rastelli e suoi ragazzi.